Le due star di 90210, Shenae Grimes e Jessica Stroup, sono finite sulla copertina di Us Weekly per la loro eccessiva magrezza. Shenae (40 kg) and Jessica (45 kg) hanno ricevuto l'ordine di guadagnare peso se vogliono ancora recitare, si vocifera addirittura che nessuno sul set di 90210 le abbia mai viste mangiare.La loro magrezza non piace al pubblica e di sicuro neanche alla critica, che giustamente pensa che il telefilm invii erronei messaggi ai giovani.
Group: Member Posts: 1157 Location: Milano...sognando Hollywood
Status:
mii ragazze mangiateeeeeeee...non credete che essere magrissime vuol dire essere belle...soprattutto jessica...jessica x me è bellissima ma se avesse qualche kiletto in più starebbe ancora meglio!!!!!
Sono impressionanti :sisi:..dalla prima volta che le ho viste nel telefilm ho avuto un...moto di impressione xD sinceramente io mi sento fortunata...ò.ò
Jessica fa 1pò impressione.. Però addirittura dire che se vogliono ancora recitare devono dimagrire.... dai valà! Allora perchè non lo dicono a paris hilton o a nicol richie di dimagrire !? Con tutti gli esempi negativi che ci sono in giro! Proprio a loro devono rompere?! mah..
Figliolo, io sono Capitan Jack Sparrow, comprendi?
Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
Potete lanciare il mio cappello se vi va! (gibbs lancia il cappello) bene ora andate a riprenderlo!
Fermi tutti: mi è caduto il cervello!
Jack: Che stai facendo? Il capitano dà gli ordini… Barbossa: Il capitano infatti sta dando gli ordini! Jack: Mia la nave, io capitano! Barbossa: Ma mie le carte! Jack: E allora tu.. Cartomante!